Ecodream

Il mondo della pelletteria produce fisiologicamente tantissimi scarti di produzione che restano inutilizzati. Ecodream è sicuramente un bellissimo esempio di lotta allo spreco. Un progetto indipendente che basa la sua produzione completamente su materiali di scarto e rimanenze di magazzino per creare una linea di borse e accessori artigianali di alta qualità.

Una realtà che basa tutta la sua produzione sul recupero di materiali di riciclo per dargli una nuova vita non poteva che entrare di diritto nella prima formazione Atotus. Dopo una prima chiacchierata, Alessio ha subito cercato di capire come partecipare al progetto in maniera propositiva. I pilastri della sostenibilità, del Made in Italy e del territorio ci uniscono e l’idea di poter far partecipare i nostri Tippers alla creazione di nuove linee di prodotti circolari e di qualità ci fa immaginare un bel percorso condiviso nel futuro.

Infine, aspetto per noi fondamentale, le borse di Ecodream sono fashion, adatte a gusti e stili diversi e perfettamente in linea con la nostra idea di vestire.