In Your Shoes

Non sono solo un paio di scarpe, sono la chiave per un futuro migliore”. Trasformare qualcosa che non utilizziamo più in un’opportunità di perseguire un sogno per qualcun altro è qualcosa di inestimabile. È proprio quello che fa In Your Shoes, sostenendo le giovani promesse dell’atletica e le comunità di sportivi in Kenya e Nepal, ispirando un’intera generazione di atleti.

Quando abbiamo conosciuto il progetto, ci siamo subito resi conto che le cose in comune tra noi erano davvero molte. E l’incontro con Francisco non ha potuto che confermarcelo: quella di In Your Shoes non è una semplice raccolta dell’usato, ma una vera opportunità di coltivare sogni! Insieme uniamo la nostra missione di dare una seconda vita ai propri capi a quella di donare uno strumento a chi ne ha bisogno, con cui provare a costruirsi un futuro migliore.

Con l’ingresso di In Your Shoes nel circuito Atotus abbiamo tutti la possibilità di essere parte di un progetto internazionale, con cui condividiamo valori e filosofia! Con loro inizieremo a raccogliere scarpe da running e da trekking in buono stato e le doneremo alle promesse della corsa in Kenya e della montagna in Nepal.